ESCLUSIVA MP – Holter: “Ricardo Kishna ha un dribbling fenomenale. Juventus? Non ora, ma è più adatto al gioco di Benitez…”

La Juventus è interessata a Ricardo Kishna, come già vi abbiamo anticipato. Esterno d’attacco dell’Ajax classe ’95, dove sta trovando spazio crescente. E’ assistito da Mino Raiola, agente che sa sempre come e quando fare affari, e che in Olanda, oltre che i natali, ha moltissimi contatti.
Abbiamo contattato in esclusiva Chris Holter, esperto di calcio olandese e redattore del blog calcioolandese.blogspot.it, per capirne di più sul giocatore e sulla trattativa.

Ricardo Kishna è un probabile acquisto della Juventus?

“Non credo che Ricardo Kishna vada via ora, a gennaio. Sta giocando in una squadra in piena corsa per lo scudetto e per l’Europa League. L’Ajax se ne priverebbe solo in estate, e per una cifra consistente. E’ in prima squadra da un anno e si alterna con El Ghazi, perciò non ha moltissima esperienza”.

Che giocatore è?

“Ha un dribbling fenomenale. In rete si può trovare un video di un suo dribbling contro l’Herenveen, lo scorso novembre, che è già nella cineteca del calcio olandese. E’ un esterno d’attacco alto, dal grande dribbling e molto veloce: nella Juventus attuale non troverebbe spazio, poiché gioca con due punte e centrocampo a rombo. Invece le sue caratteristiche potrebbero tornare utili alla Roma o al Napoli. Poi, con Raiola di mezzo, tutto può succedere…”

 

Leave a Comment

(required)

(required)