Esclusiva MP – Di Massimo: “Cerco di migliorarmi giorno per giorno, felice dell’interessamento del Pescara”

Esclusiva MP – Di Massimo: “Cerco di migliorarmi giorno per giorno, felice dell’interessamento del Pescara”

In esclusiva per Mondoprimavera l’attaccante classe ’96 dell’Avezzano Alessio Di Massimo ha rilasciato un’intervista nella quale si racconta. Il ragazzo ha iniziato molto bene la stagione in Serie D con i biancoverdi siglando 4 reti in campionato e una in Coppa Italia.

Hai iniziato la tua carriera nel Sant’Omero, cosa ti senti di dire di quella esperienza?

“Credo sia stato il mio punto di partenza. Devo ringraziare la società e in primis il mister Di Giacinto che anche nelle difficoltà è riuscito a farmi crescere sia tatticamente che mentalmente. La Palmense è la mia casa del calcio e devo molto a loro che hanno sempre creduto in me fin da piccolino”.

Nel 2013/14 hai segnato ben 17 reti, la scorsa stagione nell’Alba Adriatica 14 gol, in questa stagione già stai a quota 4 reti in campionato e una in coppa italia, pensi di battere quest’anno il tuo record di gol stagionali?

“Non credo di battere il record dei gol anche perché non è il mio obiettivo ma il mio scopo è quello di migliorarmi ogni giorno sotto ogni punto di vista e cercare di dare sempre il meglio di me in ogni partita. Poi se accade questo i gol vengono da soli”.

Ti sei ben ambientato ad Avezzano?

“Sì, mi sono trovato bene fin da subito sia con i compagni che con il mister. Penso sia una buona piazza per farsi notare e sono fiero di indossare questi colori”.

A quanto pare dalle tue prime prestazioni ti ha già notato una squadra come il Pescara, pensi che la prossima stagione potresti già fare il grande passo tra i professionisti?

“Sono felice e contento che le squadre professionistiche mi notino. Ora penso solo al bene dell’Avezzano e a giocare per i biancoverdi. Non so quello che il futuro mi riserverà e sinceramente non lo voglio sapere perché ora gioco con l’Avezzano e ne sono fiero. Comunque sia, spero di fare il passo tra i professionisti, è sempre stato il mio sogno e fin quando non si avvera non ci credo”.

Leave a Comment

(required)

(required)