Cremonese, la Berretti sconfitta dalla Darfo Boario

Buon test per il Darfo Boario. Contro la formazione Berretti della Cremonese allenata da Mauro Bertoni, i neroverdi si impongono con un secco 3 a 1. Il vantaggio è firmato da Salomoni che al 20′ insacca di testa un cross di Prandini. Il pareggio ospite arriva al 36′ con una conclusione strepitosa di Dembelè che da 30 metri pesca l’incrocio dei pali. Il nuovo vantaggio del Darfo arriva 1′ dopo: Verga viene steso in area e per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto va Prandini che realizza. Il definitivo 3-1 arriva al minuto 40: angolo di Salomoni da sinistra e Prandini appostato sul secondo palo insacca in scivolata. (zonacalciofaidate.it)

Darfo 1° tempo (4-3-3): Nodari; Cominelli, Teoldi, Kamalu, Boroni; Luzzana, Verzeletti, Sorti; Prandini, Verga, Salomoni.
Darfo 2° tempo (4-3-3): Belleri; Colombi, Zatti, Plebani, Lini; Parma, Ferrari, Lascioli; Silini, Verga, Fathiom.
Allenatore: Bolis

Cremonese 1° tempo (4-4-2): Rongoni; Camilloni, Baschirotto, Gremizzi, Galli; Nuoaman, Barbieri, Haouhache, Galetti; Dembelè, Zanotti.
Cremonese 2° tempo (4-4-2): Rongoni; Benvenuti, Brero, Brignani, Donnarumma; Nouaman, Mar, Haouhache, Galetti; Dembelè, Peri.
Allenatore: Bertoni

Reti: pt 20’ Salomoni, 36’ Dembelè, 37’ Prandini (rig.), 40’ Prandini

Leave a Comment

(required)

(required)