Chievo, iniziato ieri il raduno della Primavera

  • Paolo Lora Lamia
  • in

E’ iniziata ufficialmente ieri pomeriggio all’ Hotel Antares di Villafranca la stagione 2014/2015 dei Campioni d’Italia Primavera Tim in carica. Si è infatti radunata la Primavera del ChievoVerona, come riporta il sito ufficiale gialloblù, per quella che si preannuncia una stagione ricca di novità.
La prima è la guida tecnica: il nuovo mister dei gialloblù è Lorenzo D’Anna, che prima dell’inizio della seduta tecnica ha voluto parlare ai suoi ragazzi dando loro il benvenuto visti i tanti volti nuovi. Dopodichè tutti in campo per il primo allenamento all’Antares, dove resteranno fino a sabato 2 Agosto, giorno in cui sarà disputata la prima amichevole contro una selezione brasiliana alle ore 15.00.
E’ invece prevista per lunedì 4 agosto la partenza per il ritiro estivo. La località che ospiterà la Primavera sarà Polsa, una frazione del comune di Brentonico, in provincia di Trento, dove i gialloblù alloggeranno fino a sabato 9 Agosto all’Hotel Residence Bellavista. Il ritiro si concluderà con un triangolare contro squadre locali.
La data di inizio del campionato Primavera Tim è fissata al 31 Agosto 2014.

Leave a Comment

(required)

(required)