Chi siamo

Diventare calciatori è il sogno che accompagna molti ragazzi fin da fanciulli, quando allacciarsi il primo paio di scarpette viene immaginato come il “rituale pre-partita” del campione preferito, quello di cui, magari, si ha il poster in camera. Molti tentano, pochi privilegiati ci riescono. Ma, che sbocci come la nuova gemma del calcio italiano o si accontenti semplicemente di coltivare la propria passione su uno spelacchiato campetto di provincia, la storia di ognuno di loro merita di essere raccontata.

Chi prova a raccontarlo è un gruppo di ragazzi che pensa in grande, proprio come i loro quasi-coetanei che inseguono il proprio sogno rincorrendo un pallone. Una redazione di colleghi-amici, costruita con il sudore e la voglia di fare di chi sa dove vuole arrivare e con la fantasia di chi non si pone limiti. Giorno 17/07/2014 è cominciato il nostro viaggio, riprendendo un percorso che sembrava essere andato fuori dal sentiero maestro, ma che ha solamente subito una deviazione verso una strada meravigliosa. Il calcio, quello vero, appartiene a chi ha il coraggio di sognare: vi invitiamo a farlo con noi, seguendo passo dopo passo il cammino dei campioni di domani.

MONDOPRIMAVERA.IT vi terrà aggiornati in live di tutto il calciomercato, le news, gli allenamenti, e tutto ciò che riguarda le Primavere italiane dei campionati Facchetti e Berretti. Non perdete le esclusive con gli agenti FIFA, le interviste a tu per tu con i campioncini e i live delle partite. Mondoprimavera.it è la casa degli appassionati di calcio, vivilo con noi!

Leave a Comment

(required)

(required)