Campionato Primavera, Ternana-Vicenza 3-3: match scoppiettante, ospiti raggiunti tre volte

Una delle partite di questa mattina, valide per la 20^ giornata del campionato Primavera, è stata Ternana-Vicenza. Il match si è concluso sul risultato di 3-3 al termine di 90′ spettacolari con ben sei reti complessive. Dopo un inizio equilibrato e con poche occasioni, a passare in vantaggio sono stati gli ospiti, a segno al 25′ con il brasiliano Pize. La replica dei rossoverdi non si fa attendere e si concretizza soltanto tre minuti più tardi, quando Tedesco supera il classe ’94 Truant e ristabilisce il punteggio di parità. La partita si accende, con gli ospiti che premono nuovamente sull’acceleratore e al 41′ si riportano avanti grazie alla rete del solito Bartulovic, miglior marcatore stagionale dei biancorossi. Come avvenuto in precedenza, la reazione dei padroni di casa è immediata ed il gol arriva subito: al 44′ ci pensa infatti Bernardini a riequilibrare le sorti del match ed insaccare il 2-2. La ripresa si apre con ritmi leggermente più bassi ma con un Vicenza comunque più intraprendente rispetto ai padroni di casa. I biancorossi trovano il tris al 60′, quando il brasiliano Pize sigla la doppietta personale che vale il momentaneo 2-3. Ancora una volta, però, i veneti dimostrano di non riuscire a gestire il vantaggio ed al 70′ la Ternana trova l’ennesimo pareggio, con una rete di Salvemini. Nel finale non accade altro, Ternana-Vicenza si conclude sul 3-3.

Queste le formazioni di Ternana-Vicenza 3-3, riportate da Direttaradio:

TERNANA: Marricchi, Medini, Flavioni, Piredda, Gagliardini, Bernardini, Barbiero, Tascone, Tedesco, Salvemini, Massimi. A disposizione: Alleori, Terracciano, Sernicola, D’Orsi, Fadal, Migliori, Carpignoli, Nonni, Battista, Pirro.

VICENZA: Truant, Romio, Rizzo, Corà, Gambasin, Bragagnolo, Sitta, Pize, Cecconello, Bartulovic, Paganin. A disposizione: Kerezovic, Vecchio, Del Dosso, Suman, Stocco, Donadello, Zoppellaro.

Marcatori: 25′ Pize, 28′ Tedesco, 41′ Bartulovic, 44′ Bernardini, 60′ Pize, 70′ Salvemini

Leave a Comment

(required)

(required)