Campionato Berretti, Spal-Sudtirol 1-0: vittoria di misura per i biancazzurri

Nella giornata di ieri si è giocata la partita del Campionato Berretti tra SpalSudtirol, partita che da pronostico era data molto equilibrata tra due squadre appaiate in classifica, la partita è stata vinta dalla Spal per 1-0, con un lampo dopo pochi minuti di Scarpi, dopodichè la partita è stata caratterizzata da poche occasioni ed emozioni. Il Sudtirol prova a reagire, ma la Spal riesce a chiudersi bene e fare un ottima partita difensiva. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0 per i biancazzuri.

Nella ripresa la partita è molto chiusa la prima occasione arriva a metà del secondo tempo su calcio di punizione con Melchiori, che trova l’incrocio dei pali, ma è bravo il portiere spallino Ranieri a sventare la minaccia con una vera prodezza. Alla fine la Spal ha l’opportunità di raddoppiare, ma solo il palo ferma la conclusione di Merighi. La partita termina per 1-0, la formazione spallina aggancia così in classifica i pari età del Sudtirol. Buona prova per i ragazzi di mister Varricchio contro una buona squadra.

Di seguito il tabellino della partita come riporta zonacalciofaidate.com:

SPAL-SUDTIROL 1-0

Spal: Ranieri, Nava, Ambrosini, Atzori, Laquaglia, Sorrentino, Berto (60’ Farina), Concas, Bulevardi, Utzeri (85’ Merighi), Scarpi (66’ Rolfini).

A disp.: Anselmi, De Martino, Pivelli, Mantovani.
All.: Varricchio
Sudtirol: Taibon, Danieli, Demetz (66’ Koffler), Fusari, D. Gasser (23’ Blassbichler), Breglia, Kuen, Paoli (46’ Munerati), M. Gasser, Melchiori, Majdi.
A disp.: Holzknecht, Rella, Ventura, Gennaccaro.
All.: Caliari
Arbitro: Santillozzi di Ravenna
Marcatore: 4’ Scarpi

Leave a Comment

(required)

(required)