Campionato Berretti, Savona-Feralpisalò 1-2: i Leoni del Garda sono campioni d’inverno

 

I ragazzi di mister Diana vincono 2-1 in trasferta e danno così il via al nuovo anno con tre punti pesantissimi perché valgono il primato in classifica e la soddisfazione di essere campioni d’inverno.
Nella prima parte di campionato, i baby Leoni del Garda hanno raccolto una sola sconfitta, hanno subito dieci reti  (17 in meno rispetto alla scorsa stagione) ed hanno concluso il girone di andata con 32 punti, 16 in più rispetto alla stagione 2013/2014.

Ieri, nell’ultima gara valida per il girone di andata, i ragazzi di Mister Diana hanno trovato il doppio vantaggio. Hanno perforato l’estremo difensore del Savona già dopo 2’ con Savino e al 30′ hanno raddoppiato con Luci. 5 minuti più tardi la formazione ligure accorcia le distanze con Vettore. Il primo tempo e lo spettacolo del match è riservato solo nella prima frazione di gioca. Infatti il secondo tempo si chiude a reti bianche dopo un match vivace e combattuto. La formazione verdeblu ha centrato una vittoria importante, dando dimostrazione di forza, di compattezza nel gioco e negli intenti.

Il tabellino del match

Savona-FeralpiSalò 1-2

SAVONA: Miraglia, Mastrorilli, Titi, Moretti, Teodoro, Pili, Capurro (1’st Zunino), Federico, Vittori, Lanfranco (28’st Zizzini), Piro (1’st Tarditi). A disp.: Mecca, Conti, Apicella, Gallo. All. Sala

FERALPISALÒ: Vagge, Ghergu, Campo, Diop, Pizza, Beschi, Savino, Ndiaye, Usardi (18’st Iorianni), Dotti, Luci (36’st Felchilcher). A disp.: Aziri, Goffi, Papa, Botchway. All. Diana

Arbitro: Burlando di Genova

Assistenti: Margheritino e Todorovich

MARCATORI: 2’pt Savino (F), 30’pt Luci (F), 35’pt Vettori (S)

AMMONITI: Diop, Dotti, Pizza, Savino (F); Pili, Tarditi (S)

Leave a Comment

(required)

(required)