Campionato Berretti, Prato-Pescara 1-2: rimonta ospite, cade la capolista

La scorsa settimana il Prato aveva colto una vittoria importante agguantando il primo posto del girone C del campionato Berretti. Quest’oggi, però, la formazione toscana si è dovuta arrendere alla rimonta del Pescara, che sbanca il campo dei lanieri con un 1-2 che rilancia le ambizioni di vertice degli abruzzesi. Nonostante la sconfitta, il Prato mantiene comunque il primo posto in graduatoria alla luce della sconfitta dell’Aversa Normanna contro il Grosseto, però domani potrebbe giungere il sorpasso da parte dell’Ascoli nel caso in cui i bianconeri dovessero battere il Teramo. La sfida di oggi ha visto i padroni di casa passare in vantaggio con una rete di Malotti, uno dei migliori in questa stagione tra le file dei lanieri. La rimonta ospite si è poi concretizzata nella ripresa, con le reti di Casella al 62′ e di Bosonin al 73′ che hanno consentito al Pescara di imporsi per 1-2.

Di seguito, ecco il tabellino di Prato-Pescara 1-2, ripreso dal sito ufficiale del club abruzzese:

PRATO: Bettoni, Martinelli, Wilson, Chelini, Tortoli (64′ Mugnetti), Miccinesi, Torracchi, Carnevale, Iannone, Safina (85′ Baroni), Malotti (64′ Fasciglione). A disposizione: Toccafondi, Giannini, Danesi, Cappellini.
Allenatore: Bertini

PESCARA: Riccioni, Balzano, Di Rosa, Di Giovanni (46′ Di Battista), Di Sabatini, Sene, Gelsi, Bosonin (74′ Cesca), Sardella (17′ Cascella), De Cerchio, Cerolini. A disposizione: Morelli, Gabriele, Di Teodoro, Riolo.
Allenatore: Zauri

Marcatori: 7′ Malotti, 62′ Cascella, 73′ Bosonin

Leave a Comment

(required)

(required)