Campionato Berretti, Cremonese-Albinoleffe 2-0: un gol per tempo e grigiorossi battono i bergamaschi

CREMONESE-ALBINOLEFFE – La Cremonese domina la partita del Campionato Berretti contro l’Albinoleffe, un gol per tempo e i grigiorossi portano a casa tre punti importanti. Tre punti che avvicinano la Cremonese alla corsa per i playoff. Prima frazione di marca grigiorossa, subito in gol con Ferrara all’8. Partita che si mette subito in discesa per i padroni di casa, che creano altre due occasioni per trovare il raddoppio, ma senza trovare la via del gol. L’Albinoleffe cerca di reagire e crea un importante occasione su punizione, ma è bravo Flommi a respingere. Primo tempo che termina con la Cremonese che è in vantaggio per 1-0. La ripresa vede poche emozioni, ma è la Cremonese a creare i maggiori pericoli. Al 37′ i grigiorossi trovano il raddoppio con Carletti e chiudono i conti della partita. Ecco il tabellino della partita come riporta zonacalciofaidate.com:

Cremonese: Flommi, Baschirotto, Galli, Gomis, Brero, Gremizzi, Ionascu (30′ st Nuoaman), Boschetti (38′ st Barbieri), Carletti, Tripsa, Ferrara (17′ st Galetti) .

All: Bertoni.

AlbinoLeffe: Nembri, Marku (16′ st Fratus), Cantini, Duca, Caon, Randazzo, Stronati, Barzaghi, Capelli, Moreo (37′ st Krastev), Kanis (25′ st Ravasio).

All: Del Prato.

Marcatori: Ferrara 8′ pt, Carletti 37′ st

Leave a Comment

(required)

(required)