Cagliari, tutti pazzi per Cerri. Gol in amichevole del giovane ex Parma

Il Cagliari si prepara all’inizio del Campionato di Serie B con una vittoria per 3-1 contro l’Olbia (Serie D). Otto indisponibili e manca solo una settimana all’esordio in campionato con il Crotone. I rossoblù passano in vantaggio alla fine del primo tempo (’43) con il neo arrivato bomber Alberto Cerri (in prestito dalla Juventus). L’attaccante classe ’96 ha abbandonato il campo nel secondo tempo per dare spazio a Sau, autore del raddoppio. Poi il gol della bandiera di Mastinu e nel recupero ancora Cagliari in gol con Barella.
Il ’96 ex Parma si sta facendo sempre più amare dalla tifoseria, dimostrando grande personalità in questo precampionato. Prima l’ottima prestazione nella partitella in famiglia (vinta 6-0) poi il gol. A Cagliari sono già tutti pazzi per Cerri.

Cagliari-Olbia 3-1

Reti: 43′ Cerri; nel st 8′ Sau; 10′ Mastinu; 46′ Barella.

Cagliari: Storari (Cragno), Balzano, Del Fabro (Krajinc), Capuano (Benedetti), Pisacane (Murru), Dessena (Tello), Di Gennaro (Fossati), Munari (Deiola), Joao Pedro (Barella), Farias (Giannetti), Cerri (Sau). All. Rastelli.

Olbia: Van Der Want (Deiana), Doddo, Negrean (De Cicco), Steri (Tricoli), Cacciotti (Miceli), Peana (Albanese), Falasca, Brenci (Cejas), Giglio (Formuso), Molino (Capuano), Mastinu. All. Biagioni.

Arbitro: Porcheddu di Oristano.

Leave a Comment

(required)

(required)