Cagliari, i risultati del settore giovanile

  • Giancarlo Casà
  • in

In questo weekend di campionato dopo il pareggio della Primavera in casa contro il Perugia anche le restanti squadre del settore giovanile sono scese in campo a caccia di punti per tenere alto il nome del Cagliari.

I Giovanissimi Provinciali a valanga sul Gergei per 9-0 hanno suggellato una vittoria con le reti di: 3 Desogus, 2 Sirigu e uno a testa per Argiolas, Cappai, Conti, Corda. Buona prova anche dei Giovanissimi Regionali che hanno battuto con un clamoroso 18-1 i pari età della Libertas. La partita si è chiusa con auattro gol di Ledda, triplette per Scalas e Murra, doppiette di Dore, Siddi e Porcu, e un gol a testa per Marigosu e Murtas. Una sofferta ma importante vittoria è arrivata anche da parte degli Allievi Elite che hanno vinto per 4-3 contro la Ferrini. In gol per il Cagliari Atzeni, Cuccu e  doppietta Mastromarino.

I Giovanissimi Nazionali invece hanno vinto contro la Cremonese per 6-0 dimostrando un ottima precisione e cinismo sotto porta. I marcato per i rossoblu sono stati: doppietta di Gagliano e una rete a testa per Capra, Fini su rigore, Biancu e Balloi. Hanno chiuso la giornata gli Allievi Nazionali vincendo per 3-1 in trasferta contro il Brescia. Una vittoria che ha chiuso un weekend quasi perfetto per il settore giovanile del Cagliari se non fosse stato per il paregio della Primavera di mister Pusceddu.

Leave a Comment

(required)

(required)