Il Bologna passeggia sul Trapani: rossoblù vittoriosi per 5-0

Una vittoria netta e meritata per il Bologna di Leonardo Colucci, che batte il Trapani per 5-0. I rossoblù hanno un approccio alla partita decisamente positivo e, dopo dodici minuti, vanno in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Golia e causato da un fallo del difensore trapanese Russo, giustamente espulso. Nonostante l’inferiorità numerica, il Trapani prova a reagire ma, quando sta per finire le prima frazione di gioco, Calabrese sigla il 2-0. Il secondo tempo è una passerella per il Bologna, che arrotonda il risultato con Scalini, ancora con Calabrese e con Rossetti che, entrato nella ripresa, segna il gol della manita rossoblù. Ecco il tabellino della gara:

BOLOGNA-TRAPANI 5-0

Marcatori: 13′ Golia (rig.), 47′ Calabrese, 52′ Scalini, 63′ Calabrese, 75′ Rossetti.

BOLOGNA (4-3-3): Albertazzi, Radchenko, Camorani, Antonello, Salomone, Guerra, Martini (dal 54′ Menarini), Scalini (cap.), Spano (dal 61′ Colli), Calabrese (dal 67′ Rossetti), Golia.

A disp: Ferrari, Cestaro, Bevitori, Savatteri, Cela, Ben Bhari, Boccia, Auriemma, Papa. All: Colucci

TRAPANI (4-4-2): Loliva, Russo, Pipitone (cap.), Salvato, Rizzo, Ferracane, Tumbarello (Bulades), Marino (dal 54′ Iuculano), Maltese, Pontevenero, Guaiana (17′ Gallina).

A disp: Sisino, Nitti, Lombardo, Erroi,Tentoni, La Piana. All: Garzja.

Arbitro: Sig. Amabile di Vicenza

Leave a Comment

(required)

(required)