Berretti, Teramo-Tuttocuoio 3-2: neroverdi in avanti con Imbrenda e Buscè, poi i Diavoli la rimonta

Berretti, Teramo-Tuttocuoio 3-2: neroverdi in avanti con Imbrenda e Buscè, poi i Diavoli la rimonta

LA PARTITA

Grande rimonta del Teramo. Seconda giornata di Berretti e rimane ancora fermo a zero punti il Tuttocuoio di mister Fiasconi, che nonostante gli ottimi innesti di questa estate non riesce a essere abbastanza cinico sotto porta. La spunta invece il Teramo, con una rimonta straordinaria che fissa il risultato finale sul 3-2 per i padroni di casa abruzzesi.

I neroverdi come al solito impongono il loro gioco fin dall’inizio, creando molto e sbagliando altrettanto almeno fino al 43’: Buscè – alla quarta chance dal fischio d’inizio – raccoglie il lancio lungo di Pucci e a tu per tu con Tintori porta i suoi in vantaggio grazie ad un pallonetto. Si va riposo con gli ospiti in vantaggio, anche se con il rammarico di non aver chiuso la partita con le tante occasioni avute. Ripresa subito felice per il Tuttocuoio, che al 51’ trova il doppio vantaggio con il solito Imbrenda: l’attaccante scuola Fiorentina riceve da Zini e batte Tintori con un bel diagonale. Continuano a macinare gioco i ragazzi di Fiasconi, che fino al 75’ creano altre tre palle gol con Imbrenda e Ferullo, ma di pochissimo non riescono a chiudere la partita in maniera definitiva. Al 75’ il Teramo esce dagli spogliatoi e con un colpo di reni ribalta il risultato. E’ Troiani ad aprire le danze, trovando il varco giusto in mischia per battere Tintori. Passano altri due minuti e Fabrizi trova il pareggio, mentre all’83’ il Tuttocuoio è sfortunatissimo: Maio, con un’autorete, chiude i conti.

IL TABELLINO

Marcatori: 43’ Buscè (Tu), 51’ Imbrenda (Tu), 75’ Troiani (Te), 77’ Fabrizi (Te), 83’ aut. Maio.

Teramo: Tintori, Cerqueti, Troiani, Mastrantonio, Serrao, Grimaldi (50’ Frezzi), Di Martino (75’ Di Marzio), Martini, Fabrizi, Tini, Fratangelo (32’ Calderario). A disp.: Cannella, Frezzi, Lucci, Colella. All.: Cifaldi.

Tuttocuoio: Giusti, Pucci, Colombo, Ferullo, Bacci (82’ Intrecciavagghi), Maio, Marmugi, Baldini, Imbrenda, Zini (82’ Giari), Buscè (63’ Islamaj). A disp.: Pannocchia, Ruberti, Carmignani, Rocca, Verrillo. All.: Fiasconi.

Arbitro: D’Antuono di Pescara.

 

Leave a Comment

(required)

(required)