Berretti, Pro Piacenza-Renate 4-0: Pezzi sale in cattedra con una doppietta, lombardi schiantati

Berretti, Pro Piacenza-Renate 4-0: Pezzi sale in cattedra con una doppietta, lombardi schiantati

PRO PIACENZA-RENATE – Partita tra due squadre che non hanno più niente da dire in Campionato, quella tra Pro Piacenza e Renate. I piacentini riescono a trovare la vittoria contro i lombardi, risultato netto che non lascia scampo agli indugi. Nella prima frazione partita equilibrata, ma con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra. Succede tutto nella ripresa: Pro Piacenza già avanti al 51′ con Pezzi, l’uomo in più del secondo tempo dei rossoneri capace di creare grattacapi continui alla difesa avversaria. Passano dieci minuti ed è Annarumma a trovare la via del gol che fa salire a due il conto delle marcature per i piacentini. La Pro non molla nonostante il doppio vantaggio e trova il gol del 3-0 con Gazzola. Infine i piacentini calano il poker al 84′ con Pezzi, con la sua doppietta personale e trascinatore dei suoi contro il Renate. Di seguito il tabellino del match come riporta il sito ufficiale del Pro Piacenza:

TABELLINO

PRO PIACENZA-RENATE 4-0

PRO PIACENZA: Spadi, Scarpa L. (Bajic 21° st), Gazzola, Magrin, Della Volpe, Scarpa A., Romanini, Palazzo, Annarumma, Zuelli (La Grutta 32° st), Bertelli (Pezzi 1° st).

A disp: Colla, Ligato, Delfanti, Ricifari

Allenatore Sig. Campese

RENATE: Picciafuoco, Zonca, Parisi, Colombo, Cali (Achenza 12° st), Pozzi, Rod, Ronzoni (Pace 24° st), Tavrino, Stefanetti (Verrecchia 20° st), Ndiane.

A Disp: Antonini, Soldi, Marro, Penna

Allenatore Sig. Gyorgiev

RETI: Pezzi (P) 6° st, Annarumma (P) 16° st, Gazzola (P) 36° st, Pezzi (P) 39° st

Leave a Comment

(required)

(required)