Berretti, Monopoli-Casertana 1-1: Ginestra risponde a Marzio, pari e patta tra le due compagini

Berretti, Monopoli-Casertana 1-1: Ginestra risponde a Marzio, pari e patta tra le due compagini

LA PARTITA

Termina con il risultato di 1-1 la sfida tra Monopoli e Casertana, valida per la terza giornata d’andata del Girone D del Campionato Berretti. Reduce dalla sconfitta esterno sul campo del Lecce, la formazione guidata in panchina da Emanuele Troise si trova in svantaggio al termine della prima frazione a causa della precisa deviazione di Marzio, su cui Signoriello nulla può. Il Monopoli, sconfitto nettamente nell’ultimo turno di campionato sul campo del Catanzaro, riesce a mantenere il vantaggio per soli cinque minuti nella ripresa: è Ginestra, alla prima marcatura in stagione, a riportare la partita sull’equilibrio definitivo superando Uva.

Nel prossimo turno, la Casertana ospiterà in casa il Catania mentre il Monopoli farà visita al Cosenza.

IL TABELLINO

Marcatori: 43′ Marzio (M), 50′ Ginestra(C).

Monopoli: Uva, Rossini, Pugliese (90′ De Palma), Armenise, Vurro, Padalino, Marzio, Maresca, Turco (57′ Gaeta), Morea (66′ Cardinale), Colapietro. A disp.: Barnaba, Colucci, Amoruso, Di Benedetto, Glorioso, Palmisano, Lepore. All.: Santonastasi.

Casertana: Signoriello, Iazzetta, Senzio, Sorrentino, Zanfardino, Dursi (57′ Granillo), Maietta, Castaldo, Filogamo (71′ Tamburrino), Perfetto, Ginestra (54′ Giorgio). A disp.: Manzi, D’Angelo, Formicola, Vecchione, Simonetti, Murazio. All.: Troise.

Arbitro: Andrea Salentino di Taranto

Ammoniti: Signoriello e Perfetto (C), Rossini, Marzio e Amoruso (M).

Espulsi: Sorrentino (C).

 

Fonte tabellino: casertanafc.it

Leave a Comment

(required)

(required)