Berretti, Lumezzane-Reggiana 3-2: Chinelli stende i granata con una doppietta

Berretti, Lumezzane-Reggiana 3-2: Chinelli stende i granata con una doppietta

LA PARTITA

Match scoppiettante e ricco di emozioni quello che ha visto scontrarsi la Berretti del Lumezzane e quella della Reggiana. Partita terminata con il risultato di 3-2 per i padroni di casa trascinati da un ottimo Chinelli autore di una doppietta. L’inizio del match è però nelle mani della Reggiana che trova il gol con Storchi dopo appena 7′, si mette subito in salita per il Lumezzane che però arriva al pareggio al 27′ con Chinelli. Passano solo 4′ e i padroni di casa raddoppiano con Rachele, ma cinque minuti prima della fine del primo tempo i granata trovano il pareggio con Battistello. La ripresa è molto equilibrata con azioni da una parte e dall’altra quando però sale in cattedra Chinelli che al 71′ trova il gol del 3-2 e regala la vittoria al Lumezzane. Bella partita giocata molto bene da entrambe le squadre che già alla prima giornata del campionato Berretti regalano tante emozioni.

IL TABELLINO

Marcatori: 7′ Storchi (R), 27′ Chinelli (L), 31′ Rachele (L), 40′ Battistello (R), 71′ Chinelli (L)

Lumezzane: Bonometti, Pesce, De Toma (46′ Saleri), Tempini, Farimbella, Sola, Parravicini (62′ Brambilla), Rachele, Chinelli (35′ Biglietti), Latifi, Okou.

A Disp.: Tofano, Lancini, Zani, Mazza, Nibali, Spanò, Bandiera

All.: Santini

Reggiana: Vergine, Tondini, Finato, Ferrari, Sadik, Bruno (28′ Di Balsamo), Battistello, Vernocchi (72′ Kouadio), Silenzi (71′ Zagnoli), Bianchini, Storchi.

A Disp.:Vespucci, Da Frè, Rabotti.

All.: Bertacchi

Leave a Comment

(required)

(required)