Berretti, Feralpi Salò-Pro Piacenza 3-2: vittoria di misura dei bresciani, i piacentini si svegliano tardi

FERALPI SALÒ-PRO PIACENZA – Sfida al cardiopalma quella che ha visto difronte la Feralpi Salò e il Pro Piacenza, sfida che per importanza non doveva decidere nulla, poichè i padroni di casa sono già alle finali. La partita è stata vinta per 3-2 dalla Feralpi Salò. Primo tempo di marca bresciana con la squadra di casa che parte in quarta e segna due gol in 10′ con Fiori e Luci. La partita si mette su binari ancora più importanti quando a metà del primo tempo arriva il terzo gol causato da un autorete. Nella ripresa il Pro Piacenza si sveglia e prova a prendere in mano la partita, anche se si sveglia tardi poichè solo al 35′ riesce ad accorciare con Della Volpe e poco dopo trova il gol con il solito Zuelli. Finisce così 3-2 per la Feralpi Salò. Di seguito il tabellino del match come riporta il sito ufficiale del Pro Piacenza:

TABELLINO

FERAPLISALO’-PRO PIACENZA 3-2

FERALPISALO‘: Aziri, Ghergu, Campo, Beschi, Pizza, Iorianni, Luci, Diop (Ndiaye 18° st), Fiori (Usardi 23° st), Franzoni (Papa 29° st), Bettazza. (Stagnoli, Goffi, Bongiorni, Savino).

Allenatore Sig. Aimo Diana

PRO PIACENZA: Colla, Magrin, Gazzola, Bajic (Scarano 26° pt, Scarpa L. 5° st), Della Volpe, Scarpa A., Romanini (La Grutta 15° st), Palazzo, Annarumma, Zuelli, Bertelli. (Tabaglio, Sanogo, Stingo, Ricifari).

Allenatore Sig. Campese

RETI: Fiori (F) 5° pt, Luci (F) 11° pt, autorete (F) 23° pt, Della Volpe (P) 35° st, Zuelli (P) 39° st

ARBITRO: Sig. Luca Serioli della Sezione di Rovere

Leave a Comment

(required)

(required)