Berretti, Albinoleffe-Giana E. 4-3: un Moreo straripante regala il successo ai bergamaschi, agli ospiti non basta Romanini

Berretti, Albinoleffe-Giana E. 4-3: un Moreo straripante regala il successo ai bergamaschi, agli ospiti non basta Romanini

ALBINOLEFFE-GIANA E. – Partita al cardiopalma quella che ha visto difronte Albinoleffe e Giana E. del Campionato Berretti. Nella prima frazione meglio i padroni di casa che vanno vicini al gol in un paio di occasioni, prima di trovare la rete del vantaggio al 45′ con Caon. Nella ripresa più emozioni e stravolgimenti di fronte: prima è l’Albinoleffe ha raddoppiare con Moreo, poi triplica con Stronati. La partita sembra ormai avviata alla vittoria agevole per i padroni di casa, ma invece gli ospiti hanno una reazione di orgoglio e riescono a rimontare con un grande Romanini che segna un doppietta, nel mezzo la rete di Vezzani. Da 3-0 a 3-3 gran carattere della Giana E., che però si vede beffare all’ultimo minuto grazie ad una prodezza di Moreo che regala tre punti all’Albinoleffe. Di seguito il tabellino del match come riporta zonacalciofaidate.it:

TABELLINO

Marcatori: Caon (A), Moreo (A), Stronati (A), Romanini (G.E), Vezzani (G.E), Romanini (G.E), Moreo (A)

AlbinoLeffe: Nembri, Fratus (30′ st Filimberti), Cantini, Caon (25′ st Belotti), Nichetti, Randazzo, Kanis, Duca, Moreo, Stronati (25′ st Ravasio), Barzaghi.

All. Del Prato.

Giana Erminio: Dini, Vezzani, Rossetti, Tomasoni, Erba, Gesmundo (2′ st Teruzzi), Bontempi, Fumagalli (11′ st Cannistrà), Romanini, Capano (5′ st Catta), Oliveto.

All. Balestri.

Attachment

Moreo

Leave a Comment

(required)

(required)