Bari, vincono tre giovanili su tre

Gli Allievi Regionali di mister Giusto superano la New Football Academy con un secco 2 a 0. I ragazzi del Bari hanno faticato non poco su un campo reso difficile dalla pioggia, e contro i secondi in classifica, squadra ben organizzata e con ottime individualità, pronta a contendersi il titolo finale.

Nonostante alcune assenza, mister Giusto è riuscito a imporsi sui ragazzi di Catalano, grazie alle reti di Giangaspero su cross di Morga e di Genchi con un tap-in vincente a pochi minuti dalla fine, mettendo in ghiaccio tre punti fondamentali per il campionato. Ad ulteriore prova della durezza del match vi è l’espulsione di Giannella per i baresi. Per i ragazzi di Giusto il campionato riprende il 4 gennaio con la seconda giornata di ritorno contro il New Free Time.

Vincono anche i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro a Noicattaro per 2-0 con gol di Nannola e Angelini.
Da segnalare, infine, anche la gara perfetta con larga vittoria dei Giovanissimi Provinciali (anno 2002) di mister Ricciardi per 5-0 contro l’Esperia Monopoli con una doppietta di Agostinelli, e le reti di Massari, Mangialardi e Caradonna. E’ il terzo successo su altrettanti gare disputate.

Leave a Comment

(required)

(required)