Bari, tornano Silletti e De Mitri

Il Bari Primavera coglie occasione per rinforzarsi. La buona annata ha bisogno di continuità, e la dirigenza ha ufficializzato, attraverso il sito della Lega Serie B, il ritorno dal prestito di due tesserati biancorossi. Si tratta di Enrico Silletti, centrocampista classe ’97, dal Matera, e di Davide De Mitri, portiere classe ’96, dal Barletta.

Silletti è un centrocampista polivalente, meglio se utilizzati come mediano e, all’occorrenza, ha il fisico per fare il centrale di difesa. In estate era stato prelevato dalla New Football Academy e girato in prestito alla Berretti del Matera. Ora Urbano lo rivuole per dare più sostanza al suo centrocampo.

De Mitri, prodotto barese, è stato girato in prestito nel settembre scorso alla Berretti del Barletta. Il suo ritorno, però, è temporaneo, giacché sarà presto girato ad altra squadra.

Urbano potrà perciò contare su Silletti, mentre De Mitri cercherà una squadra in cui crescere. La società del Bari è molto attenta al settore giovanile, dal quale può attingere linfa vitale per la prima squadra, che non sta vivendo una grande stagione e sta deludendo le aspettative dei tifosi. Proprio da questa Primavera può arrivare la riscossa dei biancorossi

Leave a Comment

(required)

(required)