Bari, parla mister Urbano: “Battuta la Lazio con una grande prestazione”

Bari, parla mister Urbano: “Battuta la Lazio con una grande prestazione”

Dopo la vittoria sul campo dell’Avellino, il Bari si ripete conquistando i tre punti in casa contro la Lazio. Il tecnico dei galletti Corrado Urbano, al termine della partita ai taccuini di TuttoBari.com, ha commentato la vittoria contro i biancocelesti: “Sono contento dei tre punti conquistati oggi perchè sono frutto di una grande prestazione. Ho provato il 3-5-2 in settimana perchè era la disposizione giusta per soffocare il gioco dei nostri avversari. Ci è andata bene, nel secondo tempo li abbiamo aggrediti nella loro metà campo senza rischiare nulla e, soprattutto risultando molto cinici sotto porta”.

“Questo risultato non ci deve montare la testa – ha continuato mister Urbano – deve essere un esempio per noi, quando giochiamo al meglio sappiamo essere una squadra. Stiamo crescendo anche a livello individuale, siamo una squadra con un progetto a lungo termine e in campo oggi c’erano molti ’98”.

Successivamente, mister Urbano si è soffermato a parlare della prestazione di Gori, portiere arrivato in estate dal Milan: “Ha impressionato tutti oggi con la sua concentrazione negli interventi. Sul gol mi ha detto che ha letto male l’azione, ma non è certamente colpa sua. Nel corso della stagione ci potrà essere molto utile”.

Leave a Comment

(required)

(required)