All. Juve, Grosso: “Onorato della fiducia, ho parlato con Allegri. Stile Bayern? No, perché…”

  • Alberto Di Girolamo
  • in

Ultimo a parlare alla conferenza stampa di ieri, è stato l’allenatore della Primavera, Fabio Grosso. “Sono contentissimo di far parte di questo progetto. Orgoglioso della fiducia rinnovata dalla Juve. Metterò tutto quello che ho in campo con questi ragazzi, mi faccio e faccio ai miei ragazzi un in bocca al lupo per un buona stagione, sperando possa essere splendida. Per me cominciare l’anno scorso da secondo è stato fondamentale, lavorare con Andrea Zanchetta è stato un onore, è stato bello. Questa opportunità poi ho cercato di sfruttarla al massimo e ho cercato di costruire uomini e giocatori. Mi auguro di poter ripartire allo stesso modo”.
Metodo come al Bayern di riproporre lo stesso modulo della prima squadra? “L’idea è di creare giocatori che un giorno possano arrivare alla prima squadra. Non credo sia importante utilizzare lo stesso modulo. Bisogna creare giocatori duttili, bisogna fare capire al ragazzo l’importanza del miglioramento continuo”.
Già parlato con Allegri? “Ho conosciuto il mister e gli ho dato la massima disponibilità da parte dei miei ragazzi. Sarò a sua disposizione, cercherò di far crescere i miei ragazzi in modo che se saranno chiamati, saranno pronti”.

Leave a Comment

(required)

(required)